Cronaca

Valmontone, un altro morto per Coronavirus: il cordoglio della città per la scomparsa di Bianca Masella

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

Un nuovo lutto a Valmontone a causa del Covid-19: Si tratta di Bianca Masella. «Siamo vicini alla Famiglia Piacentini-Masella che devono affrontare questo dolore “da lontano” come impongono le disposizioni vigenti. Facciamo loro le nostre più sincere e sentite condoglianze». Così il Sindaco Alberto Latini. Anche la redazione condivide le parole di vicinanza del Sindaco.

La stessa Smministrazione aveva scritto un post sul tragico conteggio dei positivi e che parla del comportamento della ASL. Eccolo:

Coronavirus: altro morto di Covid-19 in città. Il cordoglio del sindaco

Mentre persevera il silenzio della Asl Roma5, la collaborazione dei medici di base e dei cittadini di Valmontone ci ha permesso di definire meglio la situazione in città che, ad oggi, conta 143 positivi. Raccomandiamo a tutti loro di restare in isolamento e mantenere i propri “contatti stretti” in quarantena. La salute dell’intera comunità dipende dal rispetto delle regole di ciascuno di noi, tenendo sempre a mente che il Covid19 è tra noi e va combattuto con i buoni comportamenti, consapevoli che anche chi è senza sintomi deve fare grande attenzione perché la malattia può evolvere in modo imprevedibile.

👉 Da parte nostra, si ricorda che l’Amministrazione comunale ha attivato il numero 331 4764091 e la mail sindaco@comune.valmontone.rm.gov.it per essere vicina ai nostri concittadini i quali, in caso di qualsiasi necessità, possono scrivere o chiamare, sarà nostra cura ricontattarli per soddisfare le loro esigenze.

👉 Per tutte le persone in isolamento domiciliare e per tutte le persone che le assistono o che vivono insieme a loro ecco 8 semplici regole da seguire per una convivenza sicura.

👉 Quarantena e Isolamento.
▪️Tutto quello che c’è da sapere.
▪️Come bisogna comportarsi se si viene a contatto con una persona positiva al #Covid19? Facciamo chiarezza.

✔️ Per maggiori informazioni: http://www.salute.gov.it/portale/news/p3_2_1_1_1.jsp…