Cronaca

Gianicolense, spacciano cristalli di Shaboo in strada: arrestati due pusher

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Gianicolense, spacciano cristalli di Shaboo in strada: arrestati due pusher

Si erano appostati in via San Vincenzo dé Paoli, all’angolo con Circonvallazione Gianicolense, certi che i loro “traffici” potessero passare inosservati, ma il loro strano atteggiamento è stato notato dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma San Pietro. Gli agenti, in data odierna, 3 novembre, riportano l’arresto dei due pusher.

I fatti e l’arresto

I due, entrambi cittadini di 36 anni e incensurati, hanno incontrato fugacemente un altro uomo di 40 anni al quale hanno consegnato due bustine trasparenti, in cambio di denaro.

A scambio avvenuto, i Carabinieri sono intervenuti, recuperando le bustine in cellophane – risultate contenere cristalli di shaboo – e bloccando i tre protagonisti: nelle tasche dei due 36enni, i militari hanno trovato altre 7 confezioni contenenti la stessa metanfetamina.

LEGGI ANCHE – Roma, due arresti per furto nelle zone dell’Esquilino e Monteverde: uno dei fermati minacciava con un coltello

Nelle rispettive abitazioni, inoltre, i militari hanno recuperato tutto l’occorrente per preparare le dosi e 380 euro in contanti ritenuti provento della loro attività illecita.

pusher sono stati arrestati con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso, mentre il loro “cliente” è stato segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo in qualità di assuntore di droghe.