«La ricognizione effettuata oggi con i medici di base e i cittadini di Valmontone, che si ringraziano per la collaborazione, e unendo i dati sempre parziali della Asl Roma5, ci consente di affermare che il saldo tra nuovi positivi e guarigioni ci porta a contare 163 casi di Covid nella nostra città” – afferma il Sindaco, Alberto Latini.
LEGGI ANCHE – Coronavirus: nuovo aggiornamento; positivi a quota 172 nell’aggiornamento del 1 novembre 2020
“Raccomandiamo a tutti di rispettare l’isolamento e ai “contatti stretti” la quarantena convinti che la salute della comunità dipenda dal rispetto delle regole: distanziamento, mascherina e igiene delle mani.
Ricordiamo sempre che l’Amministrazione comunale ha attivato il numero 331 4764091 e la e-mail sindaco@comune.valmontone.rm.gov.it per essere vicina ai cittadini che, in caso di qualsiasi necessità, possono scrivere o chiamare e saranno ricontattati per ascoltare le loro esigenze.
Cerchiamo di migliorare ulteriormente i nostri comportamenti affinché il numero totale continui a ridursi ulteriormente, tornando verso una situazione più confortante per tutti, scongiurando così il rischio di provvedimenti particolarmente restrittivi per tutti».
Conclude così il sindaco della Città di Valmontone, Alberto Latini.