Cronaca

Roma. Ladre sorprese a rubare a Termini e Corso Vittorio Emanuele II

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Roma. Ladre sorprese a rubare a Termini e Corso Vittorio Emanuele II

In due distinti interventi, i Carabinieri della Compagnia Roma Centro hanno fermato due ladre, sorprese “in azione” in attività commerciali. Una è stata arrestata e l’altra denunciata. Entrambe sono accusate di furto aggravato.

I fatti

Una 30enne dell’Ecuador è stata arrestata dai Carabinieri del Nucleo Roma Scalo Termini subito dopo aver asportato vari capi di abbigliamento da un negozio all’interno del Forum Termini. La ladra è stata trovata con la refurtiva occultata in una borsa, già priva delle placche antitaccheggio che era riuscita a forzare e rimuovere per eludere le barriere all’uscita del negozio. L’arrestata è stata trattenuta nella camera di sicurezza in caserma, in attesa del rito direttissimo.

LEGGI ANCHE – Palpeggia addetta alle pulizie sul treno: fermato da agente della Polizia Ferroviaria Roma Termini

I Carabinieri della Stazione Roma Piazza Farnese, invece, hanno denunciato a piede libero una 30enne romena, senza fissa dimora, fermata dai dipendenti di un supermercato in corso Vittorio Emanuele II, subito dopo aver fatto scattare l’allarme mentre oltrepassava le barriere antitaccheggio. I Carabinieri giunti sul posto hanno accertato che la donna aveva nascosto nel suo zaino varia merce trafugata dagli espositori. Tutta la refurtiva è stata recuperata.