Attualità

Paliano piange una vittima del Coronavirus: deceduto un uomo di 60 anni

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
roma raid vandalici farmacie tamponi

Un triste risveglio ha scosso gli abitanti del comune di Paliano e di tutto il comprensorio, unito nella battaglia per contrastare l’emergenza Coronavirus.

LEGGI ANCHE: Paliano, la strada dietro Amazon è troppo stretta? Le segnalazioni dei residenti di Colle Rampo

Un cittadino di 60 anni, ricoverato presso l’Ospedale Spaziani di Frosinone, è infatti deceduto dopo aver contratto il Covid-19. A darne comunicazione è stato il Sindaco Domenico Alfieri attraverso il suo profilo Facebook:

“Questa mattina – si legge – mi è stato comunicato dalla Asl che un nostro Concittadino di 60 anni è deceduto a causa del Covid presso l’ospedale Spaziani di Frosinone. Non lo conoscevo personalmente e neanche di vista ma il dolore è forte e il rammarico altrettanto.

Dobbiamo capire che abbiamo a che fare con un nemico cattivissimo e che è necessario usare tutte le accortezze indicate da tempo e rispettare le regole per la nostra salute e per quella altrui.

Teniamo alta la tensione e non ci rilassiamo. Siamo in piena battaglia. Ai familiari del defunto va tutta la mia vicinanza e quella di tutta la nostra Comunità”.