Nel pomeriggio di ieri, sabato 7 novembre, a Ceccano, i Carabinieri della locale Stazione traevano in arresto una 49enne per detenzione di documenti di identità falsi e deferivano in stato di libertà per lo stesso reato una 62enne, entrambe campane e già gravate da reati contro il patrimonio.
LEGGI ANCHE: Qualità dell’aria in Ciociaria. Ceccano, Ferentino, e Frosinone: quattro centraline oltre il limite di PM 10
Nei pressi di un noto locale di ristorazione della zona i militari operanti notavano le due donne, in compagnia di altre tre persone. Alla vista dei Carabinieri l’arrestata gettava qualcosa in un vicino cespuglio e tale gesto, seppur repentino, non passava inosservato ai Carabinieri che immediatamente bloccavano la donna e recuperavano una carta di identità ed una tessera sanitaria riportanti la foto della 62enne deferita in stato di libertà, ma con generalità false di una donna residente a Frosinone.
L’arrestata dopo le formalità di rito è stata trattenuta presso le camere di sicurezza della Stazione Carabinieri di Frosinone, in attesa del rito direttissimo previsto per la mattinata di lunedì 9 novembre.