Cronaca

Isola Liri, sorpresi mentre vendevano cocaina: arrestati due uomini

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Arce, si aggirava con fare sospetto nei pressi dell'Ufficio Postale: aveva una condanna a suo carico

Nella serata di ieri, sabato 7 novembre, ad Isola del Liri, i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto M.P. 38enne e P.D. 42enne, entrambi del luogo, il primo con precedenti per stupefacenti, danneggiamento, resistenza a P.U. mentre il secondo già censito per reati connessi a manifestazioni sportive.

LEGGI ANCHE: Isola Liri, in preda alla rabbia sfonda il portone del palazzo dove c’era..la Caserma dei Carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Sora, nell’ambito al di mirati servizi per prevenire e reprimere reati in materia di sostanze stupefacenti, notavano i due intenti alla consegna di una dose di cocaina ad un 55enne di Sora, prontamente fermato, mentre i due spacciatori si davano a precipitosa fuga, venendo però inseguiti, bloccati ed arrestati.

A seguito di perquisizione domiciliare presso l’abitazione di uno degli arrestati veniva rinvenuta una ulteriore dose di cocaina che, unitamente al denaro frutto dello spaccio, veniva sottoposta a sequestro.

L’acquirente è stato segnalato alla Prefettura di Frosinone (art. 75 DPR 309/1990), mentre gli arrestati venivano tradotti alle rispettive residenze e sottoposti agli arresti domiciliari.