Cronaca

Colleferro, sorpreso a confezionare dosi di cocaina sul tavolo della cucina: fermato “pusher casalingo”

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Roma, La Storta. Diversi gli arresti per spaccio di droga. In un caso, è stato rinvenuto anche un taser

Rimane alta l’attenzione dei Carabinieri della Compagnia di Colleferro sul fronte della repressione del fenomeno dello spaccio di droga.

Arrestato pusher colleferrino

I Carabinieri della Stazione di Colleferro, con l’aiuto dei colleghi dell’Aliquota Radiomobile del NORM, hanno arrestato un 42enne italiano, senza occupazione e già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti.

La scorsa notte, i Carabinieri hanno notato un 25enne e una 26enne uscire velocemente da un’abitazione nel centro cittadino che, alla loro vista, hanno cercato di nascondersi al fine di evitare un controllo.

Fermati per una verifica, i due sono stati trovati in possesso di alcune dosi di cocaina.

LEGGI ANCHE – Roma Termini, spacciava eroina sui treni: fermato “pusher pendolare”

Individuata la casa da dove gli acquirenti si erano allontanati, i Carabinieri di Colleferro sono intervenuti sorprendendo il 42enne mentre confezionava, in singole dosi, sul tavolo della propria cucina, 10 g di cocaina, mischiandoli a 25 g di sostanza da taglio del tipo mannite. La droga rinvenuta è stata sequestrata insieme a 1.000 euro in contanti, ritenuti provento dello spaccio.

Il 25enne e la 26enne sono stati segnalati alla competente Prefettura quali assuntori di sostanze stupefacenti mentre l’arrestato, ad esito del rito direttissimo, è stato sottoposto all’obbligo di presentazione in caserma, due volte al giorno.

Foto di repertorio.