Come viene riportato dal noto portale di informazione sul mondo del lavoro, Circuito Lavoro, la nota azienda Decathlon è alla ricerca di personale in due punti vendita di Roma. Ecco le info.
Decathlon cerca personale a Roma: le posizioni aperte.
Decathlon, nota azienda francese che riunisce sotto il suo marchio oltre 1500 negozi di articoli sportivi a livello mondiale, assumerà Sales assistant nei punti vendita di Laurentina e Porte di Roma. Ecco i requisiti che bisogna avere:
- pratica regolare di una disciplina sportiva
- orientamento al raggiungimento degli obiettivi
- capacità di lavorare in team
- conoscenza della lingua inglese
La figura di addetto vendita sarà un vero e proprio ambasciatore del Brand e si occuperà di guidare ed assistere il cliente nella fase di acquisto. Potrà, inoltre, anche prendere decisioni in autonomia circa la gestione del layout e del merchandising del reparto.
LEGGI ANCHE – Poste Italiane assume personale: posizioni aperte anche nel Lazio
Come fare per candidarsi
Tutte le posizioni attualmente aperte possono essere approfondite e consultate direttamente sul sito ufficiale dell’azienda. Per inviare la candidatura come Addetto vendita nello store di Laurentina, è possibile visitare l’apposita sezione del sito. Per inviare il curriculum vitae per lo store di Porte di Roma, è invece necessario cliccare qui.