Cronaca

Ostiense, controlli: sequestrata merce in un negozio e 3 sanzioni per violazione Dpcm

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Ostiense sequestrata merce negozio sanzioni violazione Dpcm

Ha avuto inizio ieri sera alle 19.00 ed è terminato stanotte un servizio cd ad “Alto Impatto” durante il quale gli agenti della Polizia di Stato del Colombo, diretto da Isea Ambroselli, con l’ausilio di 2 Unità Cinofile Anti Droga e 2 Unità Operative della Polizia Locale Roma Capitale U.O. VIII Gruppo Tintoretto, hanno effettuato alcuni controlli a tutela della sicurezza sulle grandi infrastrutture di trasporto del collegamento urbano presso la Stazione della Metropolitana Linea B fermata Basilica San Paolo, ove sono stati effettuati accertamenti nei confronti di persone in transito.

Sono state altresì effettuate verifiche in 3 esercizi commerciali: in uno di questi è stata notificata una sanzione amministrativa per mancanza dei prezzi esposti sui prodotti posti in vendita con sequestro amministrativo di merce poiché priva di indicazioni in italiano.

Leggi anche – Roma, maltrattamenti e atti persecutori: finito l’incubo di una donna. 44enne in manette

Durante i vari posti di controllo sono state identificate 56 persone di cui 27 stranieri e fermati 26 veicoli con una contestazione al codice della strada. 3 le sanzioni amministrative comminate in violazione al D.P.C.M. del 03.11.2020 in materia di contenimento epidemiologico da Covid-19 mentre un ragazzo è stato sanzionato amministrativamente ai sensi dell’art. 75  DPR 309/90, per uso personale di stupefacenti del genere hashish.