Le notizie che giungono da Valle Martella sono ancora frammentarie. Sta di fatto che c’è stato un assalto a un furgone portavalori in via Bellini. L’episodio è avvenuto in località Valle Martella, frazione del Comune di Zagarolo.
Il fatto
L’assalto al portavalori sarebbe avvenuto davanti un ufficio postale del luogo. Stando a quanto trapela, sembra che siano state almeno tre le persone che hanno preso parte all’azione. Tutti avevano volto travisato e alcuni erano armati. L’assalto sarebbe riuscito e ci sarebbe stata una sparatoria – come riporta Leggo – in cui una guardia giurata avrebbe avuto la peggio, restando ferita. La ferita sarebbe stata all’inguine. I malviventi sarebbero dunque riusciti a scappare con del denaro.
LEGGI ANCHE – Zagarolo, inseguimento mozzafiato a Valle Martella: auto si ribalta ma il passeggero scappa dai Carabinieri
La guardia giurata è stata prontamente soccorsa e trasportata in elicottero all’ospedale San Camillo di Roma. Sembra comunque che non sia in pericolo di vita. Sull’episodio starebbero indagando i carabinieri locali. Si cercano i tre rapinatori in fuga. Potrebbero seguire aggiornamenti. Intanto, arriva la solidarietà dei Sindacati per il lavoratore ferito:
Foto di repertorio