“Vi comunico con grande piacere che negli ultimi 25 giorni sono guariti 67 concittadini che erano entrati in contatto con il virus – dichiara il Sindaco Alessandra Sabelli. – Possiamo dire che le misure restrittive adottate a livello nazionale e regionale, hanno generato un calo consistente di positivi.
Ad oggi il comune di San Cesareo conta 58 concittadini positivi al covid-19
Ringrazio nuovamente i cittadini che ci hanno comunicato la positività consentendoci di avere contezza dei numeri relativi alla pandemia, e di attivare tempestivamente la raccolta rifiuti covid.
In merito a questo ringrazio anche l’Ufficio Ambiente per l’efficienza nell’attivazione del suddetto servizio. Infine mi rivolgo ai cittadini ribadendo che non è ancora il momento di abbassare la guardia. I dati nazionali sono ancora molto preoccupanti.
Le festività natalizie si avvicinano e dobbiamo cercare di arrivarci con la maggior serenità possibile”.
Per comunicare la positività scrivi a [email protected]
LEGGI ANCHE – San Cesareo, prossima apertura Maury’s: ecco dove inviare il CV
Ricordiamo anche che oggi si sono svolti i funerali di Anna Dente, concittadina Ambasciatrice della cucina laziale nel Mondo, presso la Parrocchia San Giuseppe di San Cesareo. Proclamato il lutto cittadino, dalle ore 13.00 alle ore 16.00. Sono stati infatti invitati i titolari di attività commerciali, ad abbassare le saracinesche in segno di lutto. Il Sindaco, a nome di tutto il Consiglio Comunale e della cittadinanza, rinnova le più sentite condoglianze ai familiari di Anna.