Poco prima delle ore 13:30, sull’autostrada A1 Milano-Napoli è stato temporaneamente chiuso il tratto compreso tra Ceprano e Pontecorvo in direzione Napoli a seguito di un incidente che ha visto coinvolto un mezzo pesante che ha invaso un’area di cantiere correttamente segnalata e installata al km 647.
Incidente sulla A1 tra Ceprano e Pontecorvo in direzione Napoli
Nell’incidente uno degli addetti dell’impresa subappaltatrice presente nell’area di lavoro è rimasto ferito in maniera non grave.
Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, i Vigili del fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 6° Tronco di Cassino di Autostrade per l’Italia.
Attualmente sul luogo dell’evento il traffico è bloccato e si registrano 3km di coda in direzione Napoli e 3km di coda all’uscita di Ceprano.
Agli utenti diretti verso Napoli, dopo l’uscita a Ceprano, consigliamo di proseguire lungo la SS6 Via Casilina in direzione Napoli e di rientrare in A1 a Pontecorvo.
Potrebbero seguire aggiornamenti.
LEGGI ANCHE – Pontecorvo, da tempo era vittima di violenze psicologiche da parte del figlio per l’eredità
Aggiornamento
A1 MILANO-NAPOLI: RIAPERTO IL TRATTO COMPRESO TRA CEPRANO E PONTECORVO IN DIREZIONE NAPOLI
Poco prima delle ore 16:30, sull’autostrada A1 Milano-Napoli è stato riaperto il tratto compreso tra Ceprano e Pontecorvo in direzione Napoli precedentemente chiuso a seguito dell’incidente che ha visto coinvolto un mezzo pesante.
Attualmente sul luogo dell’evento il traffico transita su una corsia e si registrano 9km di coda tra Frosinone e Ceprano in direzione di Napoli.
Agli utenti diretti verso Napoli, consigliamo l’uscita di Frosinone, di proseguire lungo la SS6 Via Casilina in direzione Napoli e di rientrare in A1 a Pontecorvo.