Meteo

Previsioni meteo 6-7 gennaio 2021 in provincia di Roma e di Frosinone: che tempo farà?

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Maltempo nel Lazio, allerta meteo oggi 23 ottobre

Primi giorni della settimana conditi da pioggia e temperature ancora in calo nelle zone della provincia di Roma e di Frosinone. Ci sarà un cambiamento nei prossimi giorni? Scopriamo insieme quali sono le previsioni meteo previste per mercoledìgiovedì, rispettivamente 6 e 7 gennaio 2021 nella zona del basso Lazio.

Previsioni meteo in provincia di Roma 6-7 gennaio 2021

Mercoledì: giornata di pioggia, con probabilità di rovesci pari al 60%. Umidità attesa al 79% e raffiche di vento nella media: 13 km/h.. Temperature quasi stabili: 10 la massima e 3 la minima.

Giovedì: giornata di possibile maltempo: possibilità di rovesci pari al 50%. Umidità attesa al 78% e raffiche di vento nella media: 10 km/h.. Temperature stabili: 11 la massima e 3 la minima.

Previsioni meteo in provincia di Frosinone 6-7 gennaio 2021

Mercoledì: giornata di pioggia, con probabilità di rovesci pari al 79%. Umidità attesa al 79% e raffiche di vento nella media: 3 km/h.. Temperature quasi stabili: 10 la massima e 1 la minima.

Giovedì: giornata di possibile maltempo: possibilità di rovesci pari al 50%. Umidità attesa al 79% e raffiche di vento nella media: 10 km/h.. Temperature stabili: 10 la massima e 2 la minima.

Dunque, due giornate di maltempo, sia in Ciociaria che nella zona della Città Metropolitana di Roma, quelle del 6 e del 7 gennaio 2021. Temperature che scendono un po’ rispetto a quelle della precedente settimana. Massime che arrivano a malapena i 10 gradi e minime sempre più costanti leggermente al di sotto dei 10 gradi. Venti nella media. Molto probabile che ci siano precipitazioni e fenomeni di maltempo in questi due giorni.

Restate sintonizzati per scoprire che tempo farà e quali saranno le previsioni meteo per il fine settimana! Potrebbero infatti proseguire le piogge nei prossimi giorni, ma le proiezioni potrebbero venire smentite.