Attualità

Pomezia, minuto di silenzio in Consiglio. Croce Rossa attiva per la raccolta dei beni

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
pomezia scuole atti vandalici sindaco

“Siamo molto addolorati per quanto successo – afferma il Sindaco Fabio Fucci all’apertura del Consiglio Comunale – E’ una tragedia che ferisce tutto il Paese. La nostra comunità piange anche nostri concittadini tra le vittime. Ce ne sono anche di giovanissimi. Lo dico da sindaco, da genitore, da padre:  è inimmaginabile il dolore che si possa provare per la morte di un proprio figlio.

Un grandissimo abbraccio va a tutte le persone che hanno vissuto e stanno vivendo tuttora ore di inferno.  Voglio ringraziare a mio nome e a nome di tutti i cittadini della Città di Pomezia, tutte le persone impiegate nei soccorsi che in queste ore così concitate si stanno adoperando, mediante l’utilizzo di tutti i possibili mezzi, per cercare di salvare le vittime colpite dal violento terremoto.

Abbiamo già dato disponibilità ai coordinatori dei soccorsi e i nostri mezzi di soccorso sono pronti a partire qualora ce ne fosse la necessità. Tutto il consiglio comunale ha osservato un minuto di silenzio per ricordare le vittime del sisma che ha colpito il centro Italia”.

Per chi volesse apportare il proprio contributo,  la Croce Rossa di Pomezia sta organizzando e coordinando una raccolta di beni di prima necessità a favore delle zone colpite dal sisma.