Tanta paura ma, fortunatamente, nessuna conseguenza per l’autista di un tir finito dentro una cunetta dopo un’improvvisa manovra per evitare un camion che giungeva in direzione opposta, sulla via Morolense.
Il giovane, alla guida dell’automezzo intestato ad una nota ditta del posto, stava percorrendo la strada in direzione Casilina quando, improvvisamente, si è trovato di fronte un camion che aveva precedentemente compiuto una manovra piuttosto azzardata, superando una macchina che ne ostacolava il percorso.
I due poderosi automezzi sarebbero inevitabilmente finiti collusi, se la prontezza di riflessi dell’autista del tir non gli avesse consentito di evitare il contatto con una rapida sterzata, che però lo ha fatto finire dritto nel canale di scolo al bordo della strada, con il serio rischio di un possibile ribaltamento visto l’ingente quantitativo di sabbia trasportato.
A farne le spese poteva essere anche un anziano contadino del posto, che si trovava nell’area limitrofa per sistemare una rete di recinzione, il quale fortunatamente se l’è cavata con un grosso spavento al pari del giovane, che è sceso sulle proprie gambe chiamando immediatamente la sua ditta per informare di quanto accaduto.
Sul posto sono giunte anche le Forze dell’Ordine per i rilievi del caso, ma fortunatamente non si sono registrati danni rilevanti a persone e cose.