Dopo le violente scosse di terremoto che hanno colpito l’Italia centrale, Veroli come tante città italiane, ha istituito dei punti di raccolta di beni di prima necessità da devolvere alle popolazioni di Amatrice, Accumuli, Arcquata e di tutta l’area coinvolta.
L’associazione Pro Loco di Veroli, presso la propria sede in via Giovanni campano n°6, ha creato un centro raccolta di beni di prima necessità e non deperibili. La sede è aperta dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle 14:00 alle ore 19:00, grazie ai volontari del servizio civile Unpli e alcuni membri del direttivo dell’associazione. Grazie alla grande generosità della popolazione è già in programma nella giornata di lunedì 29 agosto un primo invio dei beni. La raccolta continuerà anche nella giornate di sabato e domenica.
Il Comune di Veroli, presso la Galleria La Catena, ha istituito un centro di raccolta di beni di prima necessità e non deperibili. Il centro seguirà i seguenti orari: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00, martedì e giovedì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e nel pomeriggio dalle ore 15:00 alle ore 17:00.
Loredana Velocci