Attualità

Pericolo esondazione Fiume Sacco: la piena supera il livello di guardia

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
colleferro segni esondazione fiume sacco

Rischio esondazione Fiume Sacco. La piena ha superato il livello di guardia. I Sindaci di Colleferro e Segni invitano i cittadini ed evitare il transito a ridosso del fiume.

Rischio esondazione Fiume Sacco

Il piena del Fiume Sacco ha superato in questo momento il livello di guardia.

I sindaci di Colleferro, Pierluigi Sanna, e Segni, Piero Cascioli, sono sul posto insieme alla Polizia Locale ed alla Protezione Civile a monitorarne l’andamento.

Congiuntamente «invitano le rispettive cittadinanze ad evitare di percorrere con qualsiasi mezzo ed a piedi le aree prospicienti il letto del fiume. L’area interessata al rischio di esondazione è quella, ovviamente a ridosso del fiume, che va dall’outlet di Valmontone, lungo l’invaso, per tutti i territori comunali di Colleferro e Segni.

LEGGI ANCHE – Colleferro, chiuso il reparto di Medicina dell’Ospedale. Registrati casi di Coronavirus tra pazienti e operatori sanitari

Per qualsiasi necessità, i cittadini possono contattare direttamente le rispettive Polizie Locali, le Protezioni Civili e gli stessi Sindaci»