Colombo. Controlli della Polizia di Stato nelle fermate metro B e Roma-Lido. Una persona denunciata per inosservanza all’obbligo di dimora.
I controlli
Pomeriggio di controlli da parte della Polizia di Stato presso le fermate della metro B e della linea ferroviaria Roma-Lido nella zona della Cristoforo Colombo.
Gli agenti del commissariato di zona, diretto da Isea Ambroselli, con la collaborazione di 3 pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Lazio e di 2 unità cinofile della Questura di Roma, ieri pomeriggio hanno posto la loro attenzione alle fermate Basilica San Paolo e Garbatella della linea metro B ed alla fermata Garbatella della ferrovia Roma-Lido; 65 le persone controllate, 30 delle quali con precedenti di polizia.
Presso la stazione Garbatella è stato identificato e denunciato all’Autorità Giudiziaria un cittadino romeno che era in città contravvenendo all’obbligo di dimora in un comune dell’hinterland impostagli dal Tribunale di Tivoli.
LEGGI ANCHE – Colombo e Ostiense, controlli antiprostituzione e movida della Polizia di Stato: 4 persone sanzionate
Ulteriori controlli, anche finalizzati al rispetto delle normative anti-Covid, sono stati svolti nell’area del parco Schuster.