Un vero e proprio talento è sbarcato sul grande schermo televisivo: si tratta di Federico Pippnburg, bambino di 9 anni di Frosinone, che parteciperà al famoso programma “Bake off Italia”.
Un pezzo di Ciociaria in Tv: il prodigio Federico Pippnburg a “Bake off Italia”
Il talent show dedicato al mondo del bakery presentato da Benedetta Parodi e con i giudici Ernst Knam, Clelia D’Onofrio, Damiano Carrara e Csaba dalla Zorza è pronta ad ospitare Federico Pippnburg, bambino di 9 anni di Frosinone.
Il noto programma di Real Time “Bake off Italia”, ha scelto Federico come concorrente su una selezione di ben 1.500 candidati. Talento puro e maestria, due ingredienti che saranno sicuramente fondamentali per Federico che, al di là del programma, ha davanti a se un grande futuro.
I giudici Ernst Knam e Damiano Carrara, ogni settimana, giudicheranno le prove degli aspiranti pasticceri e, sicuramente, Federico Pippnburg avrà tutta Frosinone e provincia a fare il tifo per lui!
LEGGI ANCHE – Ciociaria, 21 progetti finanziabili approvati in provincia di Frosinone: oltre 5 mln di euro per la valorizzazione dei luoghi della cultura
La finale andrà in onda proprio il giorno di Natale.