Cronaca

Roma, giallo al Muro Torto: recuperato il corpo di un 23enne. Il decesso è avvenuto per arresto cardiocircolatorio

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
artena nuovi incendi

Un giallo su cui stanno andando avanti le indagini e si scoprono nuovi contorni. Protagonista, purtroppo, un giovane di 23 anni di nazionalità rumena, il cui corpo è stato recuperato all’altezza del Muro Torto dopo essere stato notato da un agente di Polizia in borghese.

LEGGI ANCHE:

L’esito degli esami parla chiaro: il decesso è avvenuto a causa di un arresto cardiocircolatorio, che avrebbe causato la successiva caduta tra le mura del Viale di collegamento dal cavalcavia del Pincio al Muro Torto.

Proprio il luogo del ritrovamento del cadavere aveva acceso ulteriormente i riflettori su quella che sembrava avere tutte le caratteristiche di una morte violenta. La diagnosi del medico legale ha invece scongiurato questo tipo di ipotesi: resta ora da stabilire cosa sia stato a provocare l’arresto cardiocircolatorio, un evento inusuale per un ragazzo di così giovane età.

Decisiva sarà quindi l’autopsia prevista sulla salma del 23enne, recuperata attraverso un complesso intervento dei Vigili del Fuoco nella giornata di ieri, sabato 12 dicembre.