Cronaca

Primavalle, arrestati tre pusher nel giro di poche ore. Sequestrati gli stupefacenti e i soldi ricavati dallo spaccio

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Primavalle, fermati tre pusher dai Carabinieri

In poche ore, i Carabinieri del Gruppo di Roma hanno arrestato 3 persone per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

I fatti

In via Pietro Bembo, a Primavalle, i Carabinieri della Stazione Roma Montespaccato hanno sorpreso un 19enne romano uscire dall’appartamento di un 54enne romano e cedere delle dosi di cocaina ad un uomo.

I Carabinieri lo hanno fermato e hanno perquisito l’abitazione, rinvenendo 16 g di cocaina, 48 g di crack, 28 g di hashish, 30 g di marijuana e 510 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio. Il 19enne e il 54enne, entrambi già noti per precedenti reati di droga, sono stati arrestati e portati in caserma, dove sono stati trattenuti in attesa del rito direttissimo. L’acquirente è stato, invece, identificato e segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo di Roma, quale assuntore.

LEGGI ANCHE – Primavalle, attività di ristorazione sospesa 30 giorni: si spacciava cocaina all’interno del locale

I Carabinieri della Stazione Roma Trullo, invece, hanno arrestato un 28enne romano, che, fermato a bordo della sua auto durante un posto di controllo alla circolazione stradale, è stato trovato in possesso di dosi di marijuana e hashish.

La successiva perquisizione nella sua abitazione, poco distante, ha permesso ai Carabinieri di rinvenire e sequestrare altri 30 g di hashish, un bilancino di precisione, materiale vario utile al confezionamento dello stupefacente e la somma contante di 220 euro, ritenuta provento di attività di spaccio.

L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari.