Attualità

Roma-Sampdoria dove vederla: Sky o Dazn? Ecco tutte le info

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
totocalcio come si gioca come funziona

Dopo la bella vittoria contro il Cagliari, la Roma di Paulo Fonseca è pronta a sfidare la Sampdoria. Andiamo a scoprire insieme dove vedere Roma-Sampdoria.

Roma-Sampdoria: dove vederla. Sky o Dazn?

La Roma è da sola al terzo posto dopo la bella, ma sofferta, prestazione contro il Cagliari dell’ex Di Francesco. Un momento positivo per i giallorossi che, dopo lo stop di Natale, si preparano ad affrontare i blucerchiati allenati da Claudio Ranieri, ex allenatore della Roma e, mai nascosto, tifoso.

Momento diverso per la squadra doriana. Dopo lo stop interno contro il Sassuolo (partita persa 3 a 2) la squadra dell’allenatore di testaccio dovrà assolutamente fare punti e la sfida dell’Olimpico sarà un banco di prova importante.

LEGGI ANCHE – Campidoglio, ad AMA oltre due milioni di euro per gli interventi edili nei cimiteri capitolini

Sky o Dazn, dove vedere Roma-Sampdoria?

La partita, in programma il 3 gennaio alle ore 15:00, non sarà trasmessa da Sky. Difatti l’emittente satellitare che manderà io onda il match sarà Dazn e potrà essere fruibile con un tablet, uno smartphone, una Smart Tv o un Pc.