Attualità

La prima vaccinata in Italia contro il Covid-19 è Claudia Alivernini: sarà il simbolo dell’avvio della campagna di vaccinazione

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
prima vaccinata italia covid claudia alivernini

Il simbolo della campagna di vaccinazione contro il Covid-19 ha un nome e un cognome: si tratta di Claudia Alivernini, prima vaccinata in Italia.

QUESTO E’ LO SPIRITO DEGLI OPERATORI SANITARI SEMPRE IN PRIMA LINEA NEL CONTRASTO AL COVID-19

“Claudia Alivernini, la prima vaccinata in Italia e simbolo dell’avvio della campagna di vaccinazioni all’Istituto Spallanzani, a sua volta ha eseguito la vaccinazione alla dirigente delle professioni infermieristiche, Alessia De Angelis (foto allegate) un gesto altamente simbolico e un grande spirito di abnegazione per il proprio lavoro.

Claudia non ha avuto alcuna reazione avversa e ha subito voluto riprendere l’attività. Gli operatori sanitari che si vaccineranno nel Lazio nei prossimi tre giorni saranno a loro volta vaccinatori per i loro colleghi e Claudia è il simbolo di questa campagna che sta riscuotendo una grande adesione tra tutto il personale sanitario di Roma e della nostra regione sempre in prima fila nel contrasto al COVID-19″.

LEGGI ANCHE – Roma e provincia, controlli a tappeto: arrestata 28enne a Colleferro

Lo dichiara l’Assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato.