È morto Donato Formisano, presidente della Banca Popolare del Cassinate. Tanti i messaggi di cordoglio per ricordarlo.
Il cordoglio di Gianluca Quadrini, Presidente del Gruppo provinciale di Forza Italia
“Esprimo il mio più profondo cordoglio per la scomparsa del Presidente della Banca Popolare del Cassinate, Donato Formisano. Intuizione e capacità imprenditoriale lo hanno contraddistinto fino ad affermarsi come un pilastro dell’economia del territorio. La morte del Presidente Formisano è una grande perdita. Il mio pensiero e le mie più sentite condoglianze a tutta la sua famiglia.”
Queste le parole di Gianluca Quadrini, Presidente del Gruppo provinciale di Forza Italia.
Il cordoglio di Francesco De Angelis, Presidente del Consorzio Asi di Frosinone
“Con Donato Formisano se ne va un punto di riferimento importante per l’economia della nostra Provincia. Un uomo che ha dato molto al territorio e che ha saputo coniugare tradizione e innovazione”.
LEGGI ANCHE – Cassino, squarcia le gomme delle auto in sosta e poi scappa con la targa coperta
Così in una nota il presidente del Consorzio Asi di Frosinone, Francesco De Angelis.
“È stato – prosegue – un banchiere capace e attento che ha saputo guidare la sua banca con amore, passione e lungimiranza. Le mie più sentite condoglianze e un forte abbraccio alla famiglia”.
Il presidente Vincenzo del Greco Spezza e i membri del Consiglio tutti di Confagricoltura Frosinone si stringono attorno alla famiglia Formisano formulando le condoglianze per la perdita del Presidente Donato. Una figura di rilievo per il nostro territorio per il quale ha fornito un contributo fondamentale alla crescita economia e sociale. Imprenditore lungimirante che attraverso la sua “creatura”, la Banca Popolare del Cassinate, ha aiutato le imprese agricole ad acquisire la solidità necessaria e ad affermarsi. Alla nostra organizzazione era legato da rapporti di lavoro sempre proficui e cordiali. Esprimiamo vicinanza alla famiglia Formisano.