Cronaca

Flaminio, albero cade su passante in via Raffaele Stern: ferito al braccio e alla testa

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Flaminio, albero cade su passante in via Raffaele Stern: ferito al braccio e alla testa

Alle 12 circa di oggi, lunedì 28 dicembre 2020, in via Raffaele Stern, a Roma, i vigili del fuoco sono intervenuti per prestare soccorso a una persona.

Albero cade su un passante in via Raffaele Stern, al Flaminio

Sul posto, situato nel quartiere Flaminio, è giunta la squadra di Prati, intervenuta dopo che un albero è caduto per cause imprecisate sulla sede stradale e ha ferito un passante. Si tratta di un uomo di 61 anni, colpito al braccio e sulla testa.

LEGGI ANCHE – Furio Camillo, persona obesa si sente male in casa: soccorsa con l’autoscala

Sul posto presente anche personale del 118 e forze dell’ordine. Possibile che a influire sia stato il maltempo di oggi. 

ROMA, MALTEMPO: ALBERI CADUTI E DANNI IN TUTTA LA CITTA’ 

CODACONS: RAMI E ALBERI CADONO PER INCURIA DEL VERDE PUBBLICO, INCOLUMITA’ CITTADINI A RISCHIO
Ancora una volta il maltempo porta nella capitale ad una pioggia di alberi e rami che si abbattono al suolo causando la chiusura di strade e disagi alla circolazione, e mettendo a rischio la sicurezza dei cittadini.

“Da questa mattina si registrano numerosi interventi in diverse zone della città a causa del vento che ha fatto precipitare alberi e rami, provocando anche il ferimento di un passante al Flaminio – spiega il presidente Carlo Rienzi – Un film già visto che si ripresenta puntualmente a Roma in occasione di maltempo, e che dimostra la totale incuria sul fronte del verde pubblico che, se non curato e sottoposto a manutenzione costante, determina la caduta di piante o di parti di esse”.

“La situazione del verde capitolino è nettamente peggiorata durante l’amministrazione Raggi, come dimostrano i numerosi episodi degli ultimi anni e gli incidenti di oggi, ma siamo convinti che possa aggravarsi ulteriormente sotto la guida di Carlo Calenda, candidato a sindaco di Roma, le cui esperienze come amministratore in tema di ambiente sono state del tutto disastrose” – conclude Rienzi.