I no-Vax non si sono fatti attendere e hanno attaccato, minacciandola di morte, Claudia Alivernini, infermiera dello Spallanzani di Roma diventato il simbolo per il vaccino contro il coronavirus.
Infermiera dello Spallanzani minacciata di morte dai no-vax: è stata la prima a sottoporsi al vaccino contro il Covid-19
“E ora vediamo quando muori”. Questa è una dette tante offese che sono arrivate a Claudia Alivernini, infermiera dello Spallanzani che, i giorni scorsi, si era sottoposta al vaccino contro il coronavirus. Insulti del tutto gratuiti da parte di quella fetta di popolazione che è contro il vaccino.
La ragazza, secondo quanto riportato da alcune informazioni, avrebbe addirittura pensato di cancellarsi dai social e di denunciare il tutto alle autorità giudiziarie. Una situazione, insomma, che l’ha destabilizzata e non poco.
LEGGI ANCHE – Vaccino Covid-19, efficacia e sicurezza: proviamo a rispondere ad alcune domande
Oltre agli insulti dei no vax, sono stati creati degli account falsi con il suo nome generando, di fatto, un vero e proprio attacco alla persona che ha avuto la “colpa” di diventare il simbolo del Vaccine Day in Italia. Una situazione che, probabilmente, avrà degli sviluppi.