Attualità

Carpineto Romano, i ringraziamenti di Comune ed Ente Pallio per la raccolta fondi

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

Il Comune di Carpineto Romano e l’Ente Pallio della Carriera ringraziano tutti coloro che hanno voluto aderire, senza troppo clamore, all’iniziativa benefica in favore delle comunità colpite dal terremoto del 24 agosto scorso.

Ieri sera, 30 agosto, nelle 7 Hostarie Aldobrandine, oltre al consueto menù, era possibile ordinare un piatto di pasta all’amatriciana: per ogni piatto ordinato, 2 euro sono stati destinati al sostegno delle comunità travolte dal sisma. Il ricavato, nel corso della serata, ha raggiunto la cifra di 750 €.

La raccolta fondi sarà attiva fino al 04/09, giorno di chiusura delle Hostarie Aldobrandine.

Il 04 settembre, durante la disfida equestre del Pallio della Carriera 2016, presso il campo sportivo L. Galeotti, il 40% dei biglietti della lotteria venduti durante l’evento sarà devoluto anch’esso in beneficenza.

La speranza è quella di poter raccogliere, anche grazie alla grande affluenza di visitatori, una cifra rilevante, che sarà interamente e direttamente consegnata a Sergio Pirozzi, Sindaco di Amatrice.

Un ringraziamento va alla comunità di Carpineto e a tutti coloro che hanno contribuito, e lo faranno anche in futuro, alla piccola attività benefica.

Siamo consapevoli che il nostro contributo non sarà sufficiente a risolvere i problemi delle comunità colpite dal sisma; siamo, però, fiduciosi che il nostro impegno, insieme alle centinaia di piccole e grandi iniziative di solidarietà promosse in tutta l’Italia, potrà aiutare nell’attività di ricostruzione.

Insieme possiamo farcela.

Info: www.carpinetoromano.it

image-26-08-16-06-55