Cronaca

Termini, coppia pretende di prendere un treno per Ciampino senza biglietto. Donna si scaglia contro agente

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Termini, coppia pretende di prendere un treno per Ciampino senza biglietto. Donna si scaglia contro agente

Tanti i controlli svolti dalla Polizia Ferroviaria nel fine settimana. Un brutto episodio è accaduto alla stazione Termini. Ecco cosa è successo.

Controlli nelle stazioni del Lazio: il bilancio

2 arrestati, 8 indagati e 18.330 persone controllate. 569 le pattuglie impegnate in stazione, 54 a bordo di 97 treni e 5 le contravvenzioni amministrative elevate, questo il bilancio dell’attività della Polizia Ferroviaria del Compartimento per il Lazio nella settimana dal 4 al 10 gennaio, in ambito regionale.

In particolare nel pomeriggio di sabato, una coppia italiana di 40 e 34 anni è stata arrestata nella stazione ferroviaria di Roma Termini, per resistenza, minacce e lesioni a Pubblico Ufficiale. Una pattuglia della Polfer, su segnalazione del personale ferroviario, è intervenuta presso un varco di accesso ai binari, dove una coppia pretendeva di entrare per prendere un treno per Ciampino, senza titolo di viaggio.

LEGGI ANCHE – Laurentina, paura sulla metro B: siede con una pistola in mano. Viene fermato da una guardia giurata

All’atto del controllo, i due hanno assunto da subito un atteggiamento aggressivo e violento tanto che la donna si è scagliata contro una agente e l’ha colpita in varie parti del corpo provocandole lesioni per 10 giorni di prognosi