Cronaca

Tor Pignattara. Ubriaco, non viene fatto entrare in un centro di accoglienza. Si vendica dando fuoco ad un cassonetto: arrestato 60enne

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Sventata truffa Rip Deal a Roma da 300mila euro in criptovalute

Si è presentato davanti ad un centro di accoglienza pretendendo di accedere all’interno ma il volontario dell’associazione, preposto alla misurazione della temperatura all’ingresso, non lo ha fatto entrare perché in evidente stato di ebbrezza alcolica.

Ubriaco dà fuoco ad un cassonetto per ripicca

Vista l’insistenza dell’uomo, il volontario ha chiamato il responsabile che ha però sostenuto l’operato del primo: a questo punto il 60enne ha dato in escandescenza e, tirato fuori dalla tasca dei pantaloni un accendino, ha dato fuoco ad un cassonetto contenente la carta e posto proprio dinanzi alla struttura.

Il responsabile ha così chiamato il 112 NUE ed immediatamente sono arrivate 2 pattuglie della Polizia di Stato, una del commissariato Sant’Ippolito ed una del commissariato San Lorenzo, che hanno spento l’incendio.

Con sguardo sprezzante rivolto agli agenti, l’uomo ha svuotato le tasche dei pantaloni tirando fuori anche l’accendino usato poco prima.

LEGGI ANCHE – Tor Pignattara, Internet Point usato come base di spaccio

Accompagnato negli uffici del commissariato Tor Pignattara, è stato denunciato per danneggiamento a seguito di incendio.

Foto di repertorio