Nella mattinata di ieri, ad Alatri, i militari della locale Stazione Carabinieri, al termine di attività info investigativa intrapresa a seguito di una denuncia presentata lo scorso mese di ottobre da un 34enne del posto, deferivano in stato di libertà rispettivamente un 38enne della provincia di Napoli ed una 42enne della provincia di Caserta (entrambi già censiti per reati contro il patrimonio), perché responsabili di truffa in concorso.
Ecco cosa è successo ad Alatri
Il denunciante dopo aver notato un annuncio su di un sito internet specializzato, effettuava un bonifico bancario dell’ammontare di 500 euro su conto corrente intestato alla donna, per l’acquisto di n. 2 bancali di pellet, materiale però mai giunto al richiedente.
LEGGI ANCHE – PM 10 oltre i limiti in cinque centraline della Ciociaria: valori alti ad Alatri, Cassino, Ceccano, Ferentino e Frosinone Scalo
Gli accertamenti espletati facevano emergere che, per effettuare l’ordine, il malcapitato si era affidato ad un indirizzo di posta elettronica presente su internet e risultato poi intestato al complice.