Cronaca

Arce, 28enne aggredisce il padre e lancia vasi pieni di terra ai Carabinieri intervenuti, ferendoli

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Arce, giornata di disagi con l'acqua: quando e in quali zone

Continuano i controlli dei Carabinieri della Compagnia di Pontecorvo su tutto il territorio di competenza finalizzati a prevenire e reprimere la consumazione di reati:

Cosa è successo

  • la scorsa notte ad Arce, i Carabinieri della Stazione di Ceprano unitamente ai colleghi di Ripi, traevano in arresto per “Violenza e resistenza a P.U.; minaccia; danneggiamento; lesioni ed ingiuria” un 28enne del luogo, già censito per resistenza a Pubblico Ufficiale.

In particolare, il padre dell’arrestato richiedeva l’intervento dei Carabinieri poiché vittima di un’aggressione da parte del figlio in stato di alterazione psicofisica. Giunti sul posto i militari tentavano invano di calmare il ragazzo, ma lo stesso alla loro vista scagliava contro l’auto militare pesanti vasi pieni di terra, colpendo i due Carabinieri con calci e pugni.

Grazie anche al supporto dei colleghi della Stazione Ripi, il ragazzo veniva bloccato, riportato alla calma e tratto in arresto.

LEGGI ANCHE – Arce, consumano bevande fuori dal bar: chiuso per 5 giorni

Al termine delle formalità di rito, su disposizione dell’A.G., l’arrestato veniva posto agli arresti domiciliari, mentre i due Carabinieri, sottoposti alle cure del caso presso il Pronto Soccorso di Cassino per le contusioni riportate, venivano giudicati guaribili in pochi giorni.

Foto di repertorio