Cronaca

Roma, festa di matrimonio in una tavola calda a Magliana e assembramenti in un centro sociale di Valle Aurelia: le norme anti-Covid ancora non vengono capite da tutti

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Roma. Violazioni delle disposizioni a tutela salute collettiva: da una festa in una tavola calda a raduno in un centro sociale. Interventi della Polizia Locale.

Magliana e Valle Aurelia: violate norme anti-covid. Ecco cosa è successo

Avevano organizzato un pranzo all’interno di una tavola calda, le 13 persone, di nazionalità bengalese, trovate all’interno del locale sito in zona Magliana.

Arrivata la segnalazione alla Centrale Operativa,  gli agenti della Polizia Locale del XI Gruppo Marconi, ieri,  sono intervenuti presso l’attività, dove gli avventori  si erano riuniti, consumando cibi e bevande in loco,  per festeggiare una coppia di connazionali che si erano uniti da poco in matrimonio, contravvenendo alla disposizioni per il contenimento del contagio.

Per tale motivo tutti i commensali, oltre al titolare dell’esercizio, sono stati sanzionati e per il locale è stata disposta la chiusura di 5 giorni .

Le pattuglie del XIII Gruppo Aurelio, invece, sono dovuti intervenire in zona Valle Aurelia, per un assembramento segnalato presso  un centro sociale. Una decina i ragazzi radunati all’interno del locale.

Anche in questo caso sono scattate le contestazioni per mancato rispetto delle misure atte a tutelare la salute pubblica. Ulteriori accertamenti edilizi ed amministrativi sul centro sono tuttora in corso.