Calcio In primo piano

Lazio-Galatasaray -2: le ultime in casa biancoceleste

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Europa League 2017/2018, probabili formazioni Lazio-Zulte Waregem e dove vedere la partita del 28 settembre

In casa Lazio, nonostante la catena di infortuni che ha coinvolto soprattutto la difesa, regna un discreto ottimismo in vista dell’imminente partenza verso la Turchia. Le ultime notizie che giungono dall’infermeria non sono positive, ma Stefano Pioli guarda avanti e prova a fare di necessità virtù.

DIFESA – Tallone d’Achille da inizio campionato, il reparto arretrato vedrà l’assenza degli infortunati Bisevac, Basta e Gentiletti, con Patric e Braafheid fuori dalla lista Uefa. Emergenza vera, dunque, per i biancocelesti, che scenderanno in campo con gli uomini contati soprattutto al centro, dove rimangono a disposizione solo Hoedt e Mauricio, con Radu unica e possibile alternativa da adattare.

CENTROCAMPO – Meno problemi nel reparto nevralgico del campo, dove Parolo dovrebbe rientrare dal primo minuto a fare coppia con Biglia, ricomponendo così la coppia titolare del reparto. Scalpitano per una maglia anche Cataldi e Onazi, destinati però a partire dalla panchina.

ATTACCO – Fuori Keita per squalifica (l’ispanico senegalese deve scontare ancora due turni di stop), potrebbe prospettarsi una nuova chance da titolare per Stefano Mauri, pronto a scendere in campo per la terza volta consecutiva dal primo minuto. In caso contrario, spazio a Candreva e Felipe Anderson, con Milinkovic-Savic ad agire al centro nella linea dei trequartisti. Ballottaggio aperto per il ruolo di centravanti: Klose appare in vantaggio su Djordjevic e Matri, ma la decisione finale verrà presa solo a poche ore dal fischio d’inizio.