Cronaca

Roma, a Trastevere e Boccea sgominate due piazze di spaccio: tre arresti

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Tor Bella Monaca e Tor Vergata, 48 ore di controlli dei Carabinieri: 6 persone in manette e dosi di cocaina sequestrate

ATTIVITA’ DI CONTRASTO DEI CARABINIERI NELLE PIAZZE DI SPACCIO. 3 PUSHER ARRESTATI.

ROMA – L’intensa attività dei Carabinieri della Compagnia di Roma Trastevere volta al contrasto dello spaccio di stupefacenti ha portato, in poche ore, all’arresto di tre pusher e al sequestro di centinaia di dosi di hashish e marijuana pronte alla vendita.

I militari hanno focalizzato i controlli nelle principali piazze di spaccio a Trastevere vecchia e a Bocceai.

In via Gaetano Mazzoni incrocio via di Boccea, i Carabinieri hanno fermato un 21enne peruviano, colto in flagranza mentre cedeva dosi di droga ad un acquirente. Nonostante abbia tentato di sottrarsi all’arresto, aggredendo i militari, il giovane pusher è stato bloccato e perquisito. I militari lo hanno trovato in possesso di 4 involucri contenenti hashish ed hanno deciso di perquisire anche la sua abitazione, che si trova poco distante, dove hanno rinvenuto numerose dosi della stessa sostanza, già pronte alla vendita e diverse centinaia di euro, provento dell’attività illecita.

In vicolo dei Panieri, nel cuore di Trastevere vecchia, i Carabinieri hanno fermato un 46enne senegalese, trovato in possesso di molte dosi di hashish e marijuana.

Invece a Ponte Sisto, un 22enne italiano, originario della provincia di Salerno, è stato fermato mentre cedeva la droga ad alcuni giovani. I Carabinieri hanno rinvenuto in suo possesso dosi di marijuana e denaro contante provento dello spaccio.

Tutti gli arrestati sono accusati del reato di detenzione ai fini di spaccio e spaccio di stupefacenti, mentre il pusher peruviano, accompagnato a casa e sottoposto agli arresti domiciliari, dovrà anche rispondere di violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale.