Cronaca

Roma, barman si aggira con fare sospetto a Prima Porta: era un pusher. Trovato con hashish in tasca e materiale per il confezionamento

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Roma, La Storta. Diversi gli arresti per spaccio di droga. In un caso, è stato rinvenuto anche un taser

Nel corso di un servizio di controllo del territorio, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia Roma Cassia hanno arrestato un 38enne di origini somale che fa il barman.

I fatti

Notato aggirarsi con fare sospetto in zona Prima Porta, i Carabinieri hanno fermato l’uomo, già noto alle forze dell’ordine, per una verifica. L’atteggiamento particolarmente nervoso del fermato ha portato i militari ad approfondire gli accertamenti e ad eseguire un’accurata perquisizione, al termine della quale sono spuntati 200 g di hashish, suddivisi in due panetti, nonché tutto il materiale per il confezionamento della sostanza.

LEGGI ANCHE – Prima Porta e La Storta, ubriachi malmenano le loro compagne: arrestati

Il 38enne, che nel corso delle operazioni ha cercato anche di sottrarsi al controllo, è stato quindi arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del rito di convalida; dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.