Cronaca

Frosinone, non vivevano più insieme a causa di continui litigi. Lei accusa un malore ma lui la prende a pugni

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Ferentino, 45enne vìola il divieto di avvicinamento per aggredire l'ex compagna

Nel fine settimana appena trascorso, durante i servizi di controllo del territorio volti alla prevenzione ed al contrasto dei reati, in provincia sono state denunciate cinque persone.

Ecco tutti i dettagli di quello che è successo a Frosinone

In particolare a Frosinone, dopo aver ricevuto una segnalazione al 113 di lite in famiglia, gli Agenti della Questura, si sono recati subito nell’abitazione indicata, trovando un uomo e la moglie in evidente stato di agitazione. Gli operatori delle Volanti, dopo aver sedato la lite e portato la situazione alla calma, hanno ascoltato le dichiarazioni della donna.

I due coniugi, a causa delle continue incomprensioni, non vivevano più insieme ma il marito era tornato a casa poiché la donna aveva lamentato un malore. Anche in quel momento però i litigi non sono mancati, al punto che il marito ha aggredito la donna prendendola a pugni.

LEGGI ANCHE – Cinghiali a spasso per Frosinone, Anuu Lazio: “Intervenire per evitare tragedie”

Per la malcapitata è stato richiesto l’intervento della guardia medica e l’uomo è stato denunciato per maltrattamenti in famiglia.