Mattinata di incidenti a Colleferro. Uno si è verificato su via Carpinetana Ovest, all’altezza del noto ristorante “La Roccia”, l’altro su via Latina.
Doppio incidente a Colleferro: ecco cosa è successo
Due incidenti, uno dei quali sembra essere abbastanza serio. Nella giornata di oggi, martedì 26 gennaio 2021, si sono verificati due sinistri nel territorio lepino. Il primo, avvenuto intorno alle ore 07:30 su via Carpinetana Ovest (vicino il ristorante “La Roccia), ha coinvolto due vetture: una Opel bianca ed una panda nera.
Secondo quanto ricostruito dalle autorità, sembrerebbe che ad avere la peggio siano state le persone dentro la Panda che, sempre secondo indiscrezioni, sono state portate subito in ospedale.
A giungere in maniera rapida sul posto il personale del 118 e la compagnia dei Carabinieri di Colleferro.
LEGGI ANCHE – Colleferro, nuovo servizio scuolabus per 40 bambini che non ne avevano potuto usufruire, pur avendone diritto
Incidente anche su via Latina
Un altro incidente, invece, si è verificato su via Latina, all’altezza del IV km. Alcune auto, forse a causa del ghiaccio sul manto stradale, sono andate a finire sulle banchine poste ai lati della strada.
Sul posto, anche in questo caso, i sanitari dell’Ares.
Aggiornamenti incidente via Carpinetana Ovest
Arrivano brutte notizie. Purtroppo, a causa del violento impatto, è deceduto un uomo di 51 anni. A poco sono serviti i soccorsi da parte del personale sanitario.