Cronaca

Portuense. 57 persone a cena in un ristorante: tutte identificate e multate. Chiuso per cinque giorni il locale

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Sventata truffa Rip Deal a Roma da 300mila euro in criptovalute

Durante la serata di ieri, 29 gennaio 2021, intorno alle ore 21.50, gli agenti della Polizia di Stato sono intervenuti in via Portuense, dove era stata segnalata la presenza di numerose persone all’interno di un ristorante.

57 persone a cena in un ristorante

Giunti sul posto, gli agenti hanno trovato, all’interno del locale, ben 57 persone, tutte identificate. Nei confronti degli avventori si è provveduto a notificare la sanzione amministrativa. Per il titolare è stata disposta la chiusura dell’esercizio per 5 giorni per inosservanza alla normativa vigente relativa alle disposizioni anti-Covid.

LEGGI ANCHE – Portuense, vuole accedere al SERT di via Ramazzini con una birra e prova a sfilare la pistola ai vigilanti

Un ulteriore provvedimento sarà notificato allo stesso per l’accertata presenza nel locale di un dipendente senza regolare contratto di lavoro e per l’impianto di videosorveglianza non a norma.

Foto di repertorio