Cronaca

Trionfale, due uomini nei guai per resistenza a Pubblico Ufficiale in due distinti episodi

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
pontina ubriaca si addormenta strada

G.U., cittadino olandese di 28 anni, è stato arrestato dagli agenti della Polizia di Stato della Sezione Volanti, per furto aggravato, resistenza e minacce a Pubblico Ufficiale. L’episodio è avvenuto nel quartiere Trionfale, poco prima delle 7 di ieri mattina.

LEGGI ANCHE – Roma, picchia la compagna in un ostello di via Trionfale: nei guai uomo violento

L’uomo, dopo aver forzato una vettura parcheggiata in via Igea, si è introdotto all’interno e ha sottratto alcuni oggetti. Quando sul posto sono intervenuti i poliziotti che lo hanno colto in flagranza, il soggetto ha opposto resistenza minacciandoli ma è stato bloccato.

Altro arresto a Trionfale

R.R.R.D.D., peruviano di 28 anni, è stato arrestato per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale dagli agenti dei commissariati Prati, Tuscolano e Montemario. In procinto di essere sottoposto agli arresti domiciliari, lo straniero, al momento di entrare in casa, in via Giulio Venticinque, ha aggredito i poliziotti, ma è stato fermato e messo in sicurezza. Ciò è successo intorno alle 14:30 di ieri, 1 febbraio 2021.