Cronaca

Pomezia, spaccio e porto di oggetti per offendere: problemi per un 42enne di Roma

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Spaccio e porto di oggetti per offendere: problemi per un 42enne di Roma

I Carabinieri della Compagnia di Pomezia hanno arrestato, in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e deferito in stato di libertà per porto di oggetti atti ad offendere, un uomo di 42 anni di Roma.

Cosa è successo

In particolare, nel corso di uno dei quotidiani servizi perlustrativi finalizzati alla prevenzione dei reati, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile hanno notato un veicolo fermo in una nota piazza di spaccio cittadina, con a bordo un soggetto che sostava all’interno del mezzo con atteggiamento sospetto.

Nel corso del controllo, inoltre, i militari dell’Arma notavano subito la presenza sul sedile posteriore di un lungo sfollagente in metallo, motivo per cui hanno deciso di procedere a più attente verifiche: nel corso della perquisizione personale, infatti, all’interno di un borsello, sono stati rinvenuti 51 grammi si sostanza stupefacente del tipo cocaina conservati in un unico involucro.

LEGGI ANCHE – KFC è pronto ad aprire a Pomezia: ecco le posizioni ricercate

Per il pusher sono immediatamente scattate le manette e l’uomo è stato posto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.