Cronaca

Anagni, tenta di eludere il controllo e aggredisce i Carabinieri: nei guai 37enne del luogo

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Anagni, tentato furto in un esercizio commerciale in zona Osteria della Fontana

Nella mattinata di oggi, 11 febbraio 2021, ad Anagni, i militari della locale Stazione, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio tesi alla prevenzione e repressione di reati in genere, hanno tratto in arresto un 37enne del luogo.

I fatti

L’uomo era già censito per stupefacenti, per “resistenza a P.U., lesioni personali e sanzionato per inosservanza delle norme in materia di contagio dal Covid-19”.

Gli operanti la scorsa notte hanno proceduto al fermo di un’autovettura con alla guida il prevenuto, il quale nel tentativo di eludere il controllo aggrediva i militari cagionando ad uno di essi delle lesioni giudicate guaribili in giorni 2 s.c..

Lo stesso è stato pertanto tratto in arresto e ad espletate le formalità di rito trattenuto nelle camere di sicurezza di quel Comando in attesa del rito direttissimo.

LEGGI ANCHE – Anagni, officina non riesce a riparare il guasto di un Tir: camionista dà in escandescenze

Nel medesimo contesto al 37enne è stata altresì contestata la violazione per inosservanza delle disposizioni in materia di Covid-19, poiché controllato lontano dal luogo di residenza senza giustificato motivo.