A seguito di una segnalata aggressione ai danni di un uomo che stava effettuando delle consegne alimentari, gli agenti della Polizia di Stato della Sezione Volanti e del commissariato Prenestino, si sono recati sul posto. L’episodio è avvenuto intorno alle 2:15 di stanotte in via Francesco Tovaglieri, zona Alessandrina, a Roma.
I fatti
La vittima ha raccontato che, giunto nei pressi del cortile interno al comprensorio per fare la consegna, ha trovato ad attenderlo un uomo, il quale, dopo aver confermato di essere il cliente che aveva fatto l’ordine, ha afferrato una spranga di ferro e, minacciandolo gli ha intimato di consegnargli tutto.
Spaventato, dopo avergli lanciato quanto aveva tra le mani è fuggito a bordo della sua auto. Il malvivente malgrado i vari tentativi di bloccarlo non c’è riuscito e si è rifugiato all’interno del condominio dove vive.
LEGGI ANCHE – Roma, concluso scavo archeologico di via Alessandrina: alla luce nuova porzione dei Fori Imperiali
Rintracciato dai poliziotti, P.A., romano d 41 anni, con vari precedenti di polizia, è stato arrestato per rapina aggravata. Sequestrata anche la spranga di ferro nascosta dietro la porta di casa.
Foto di repertorio