Politica

Colleferro e Carpineto Romano in zona rossa, Silvestroni (FdI): “Oltre alla solidarietà, arrivino aiuti concreti a cittadini, commercianti e P.IVA”

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Colleferro. Nuovo aggiornamento sulla situazione Covid: ecco quanti sono i casi in città

Di seguito, le dichiarazioni di Marco Silvestroni, di FdI:

“Cittadini, commercianti e partite IVA di Colleferro e Carpineto Romano devono affrontare ulteriori restrizioni e limitazioni, lo faranno con responsabilità e rispetto, ma le istituzioni oltre alla solidarietà devono tutelarli e garantirli. Sarò con tutta Fratelli d’Italia in prima linea per far sì che il Governo Draghi non proceda nella direzione del Conte 2. L’esecutivo dovrà lavorare sul quinto decreto ristori in modo mirato per far arrivare contributi a fondo perduto a tutte le attività penalizzate, compresi i liberi professionisti, che hanno le loro attività nelle zone dichiarate rosse come Colleferro e Carpineto Romano. Senza burocrazia e calcoli farraginosi devono arrivare gli aiuti concreti del ristori 5.

LEGGI ANCHE – Anagni, per gli studenti stop agli spostamenti verso Colleferro e Carpineto

Questo per noi vuol dire essere solidali e questo sarà uno degli obiettivi di Fdi in Parlamento” lo dichiara in una nota il deputato e presidente provinciale di Fratelli d’Italia, Marco Silvestroni.