Dopo un buon esordio, la squadra di Marino è stata ridimensionata a Brescia. Stavolta si ritorna al Matusa con l’importante Derby Frosinone-Latina. Scopriamo insieme le probabili formazioni della 3^ giornata di Serie B, stagione 2016/2017.
Sabato 10 settembre, alle ore 15:00, allo stadio Matusa andrà in scena l’attesissimo derby tra la formazione ciociara e quella pontina. Sarà l’ultimo derby che si giocherà allo stadio Matusa: a breve i canarini traslocheranno al Benito Stirpe. Se i Gialloblù sono in cerca di riscatto, per la formazione guidata da Vivarini si cerca ancora il primo successo stagionale.
I nerazzurri puntano a una salvezza tranquilla, e magari ai play off, mentre i ciociari non nascondono le loro ambizioni di puntare alla massima Serie. Sarà comunque difficile il passaggio diretto. Veniamo di dubbi degli allenatori.
Mister Marino deve fare i conti con i problemi fisici degli acciaccati Brighenti e Russo. In difesa sarà scelto uno tra Mazzotta e Crivello, mentre gli altri saranno M. Ciofani, Pryyma e Ariaudo. Tridente titolare confermato davanti.
Vivarini ha un solo dubbio in attacco. Infatti, Boakye potrebbe essere sostituito da Paponi. A fianco a lui, dubbio tra Acosty e Corvia con il primo favorito.
Le probabili formazioni di Frosinone-Latina
Frosinone (4-3-3): Bardi; M. Ciofani, Pryma, Ariaudo, Mazzotta; Soddimo, Gucher, Frara; Dionisi, Ciofani, Paganini.
Allenatore: Marino.
Latina (3-5-2): Pinsoglio; Brosco, Dellafiore, Garcia Tena; Scaglia, Mariga, Marchionni, D’Urso, Gilberto; Acosty, Paponi.
Allenatore: Vivarini.
Di seguito, la lista dei convocati da mister Marino per l’importante sfida:
Portieri
Bardi, Faiella, Zappino.
Difensori
Ariaudo, Belvisi, M. Ciofani, Crivello, Mazzotta, Pryyma.
Centrocampisti
Gori, Gucher, Sammarco, Kragl, Soddimo.
Attaccanti
D.Ciofani, Cocco, Csurko, Dionisi, Paganini, Preti, Volpe.