Chievo e Lazio si sfideranno nella 3^ giornata di Serie A 2016/2017. Scopriamo quali sono le probabili formazioni.
Infermeria vuota in casa biancoceleste. Formazione quasi certa quella che Simone Inzaghi schiererà a Verona. In attacco è rientrata la diatriba con Keita, che non avrà comunque un posto da titolare. Lulic dovrebbe giocare nel tridente offensivo, ma avrà compiti di copertura. Felipe Anderson dovrà inventare e Immobile realizzare.
Anche in casa Chievo ci sono pochi dubbi. Unico indisponibile è Floro Flores, che sarebbe comunque partito in panchina. In attacco confermatissimi Inglese e Meggiorini.
Entrambe le squadre sono a 3 punti e saranno pronte a darsi battaglia. I gialloblu sono un avversario difficile in casa, ma la Lazio ha dimostrato di saper tener testa persino alla Juventus. Sebbene i problemi societari siano gli stessi e la panchina non si possa definire lunga, la formazione di Simone Inzaghi si appresta a puntare a un posto in Europa League. Il Chievo punta invece a una salvezza tranquilla e a valorizzare qualche giovane. Andiamo a scoprire quali sono le probabili formazioni.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI CHIEVO-LAZIO
Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Cesar, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Inglese, Meggiorini.
Allenatore: Maran.
Indisponibili: Floro Flores.
Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, Bastos, De Vrij, Radu; Parolo, Biglia, Milinkovic-Savic; Felipe Anderson, Immobile, Lulic.
Allenatore: S. Inzaghi.
Indisponibili: nessuno.