Cronaca

Anagni, incidente stradale sulla casilina: morto un camionista (AGGIORNATO)

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Incidente stradale ad Anagni

All’altezza di Anagni, in via Casilina, c’è stato un terribile incidente stradale. Un camionista è morto in seguito a un tragico impatto contro un muro.

Per cause ancora in fase di accertamento, il conducente ha perso il controllo del veicolo e si è schiantato contro un muro. L’incidente stradale è avvenuto nella tarda mattinata di oggi. I soccorsi hanno provato a rianimare il camionista, ma per lui non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e l’Ambulanza, oltre il Carabinieri.

Dopo aver tentato di salvare l’uomo, sono stati eseguiti i rilievi di rito e tutt’ora si stanno cercando di valutare quali possono essere state le cause dell’incidente. Nelle prossime ore verrà eseguita l’autopsia sul corpo del camionista per verificare se fosse stato sotto l’effetto di droghe o alcool, ma al momento è soltanto una delle tante ipotesi che ancora non trova conferme.

Aggiornamento: L’incidente è avvenuto all’altezza del km. 62 di via Casilina, all’altezza dello svincolo per via Anticolana, nei pressi dello stabilimento di pneumatici Marangoni. E’ morto un 45enne di Tecchiena. Il camionista si è schiantato contro un fabbricato a lato della carreggiata e non sono rimasti coinvolte altre vetture. Ci sono volute due squadre di vigili del fuoco per estrarre l’uomo dalle lamiere. Il 45enne, di cui non sono ancora state rese note le generalità, era solo.