Cronaca

Accesa lite in famiglia vicino Anagni: pugni al capo e ruba lo smartphone alla compagna

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Anagni, ladro tenta di rubare in un appartamento ma viene sorpreso e inseguito dalla proprietaria

La scorsa notte, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Anagni, intervenuti in un paese del circondario a seguito di chiamata al 112 per un’accesa lite familiare, traevano in arresto in flagranza di reato un 35enne (già censito per reati contro la persona), perché responsabile di maltrattamenti e rapina aggravata ai danni della propria convivente.

Cosa è successo

La vittima a seguito dell’acceso diverbio richiedeva l’intervento dei militari, venendo poi violentemente percossa con pugni al capo e privata del proprio cellulare. L’immediato intervento degli operanti consentiva di rintracciare l’uomo mentre fuggiva e trarlo in arresto.

Lo stesso sottoposto a perquisizione, veniva trovato in possesso del telefono cellulare della compagna, cui veniva prontamente restituito. La donna, inoltre trasportata con ambulanza presso l’Ospedale di Alatri, veniva dimessa con prognosi di gg. 3 a causa delle lesioni riportate.

LEGGI ANCHE – Anagni, per gli studenti stop agli spostamenti verso Colleferro e Carpineto

Al termine delle formalità di rito, il 35enne veniva tratto in arresto e collocato agli arresti domiciliari presso l’abitazione paterna.