Cronaca

Capannelle, 20enne di Frascati a spasso in orario di coprifuoco con attrezzi da scasso

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Ceprano. Nei guai per spaccio, lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale a Pontecorvo, vìola le restrizioni domiciliari.

Nel corso di alcuni controlli, i Carabinieri della Stazione Roma Appia hanno denunciato a piede libero per guida senza patente e possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli, un 20enne di Frascati, già con precedenti.

I fatti

Verso l’1,30 di notte, nel corso di controlli alla circolazione stradale, i militari hanno fermato il 20enne mentre era alla guida di un fuoristrada, con a bordo un coetaneo romano, intestato a una società di noleggio.

A seguito del controllo è emerso che il ragazzo era sprovvisto della patente di guida, perché mai conseguita, inoltre a seguito della perquisizione veicolare, sono stati rinvenuti alcuni attrezzi da scasso che i militari hanno sequestrato.

LEGGI ANCHE – Tram Roma Termini-Capannelle. Falcetti: “Bisogna recuperare quelle strutture”

Per i due è scattata la sanzione amministrativa per la violazione del DPCM in materia di contenimento della pandemia da Covid-19.