Hanno trascorso il pomeriggio insieme poi, dopo aver cenato hanno raggiunto via Santa Rita da Cascia in cerca di cocaina.
I fatti
E’ successo gli ultimi giorni del mese scorso. La donna, alla ricerca della sostanza stupefacente, è scesa al piano interrato del palazzo , lasciando il suo amico al pian terreno. Al suo ritorno ha trovato il 39enne ferito con una forbice al suo fianco.
Intervenuti a seguito della segnalazione al NUE 112, gli agenti del VI Distretto Casilino e della Sezione Volanti, hanno immediatamente attivato i soccorsi e raccolto le prime dichiarazioni per la ricostruzione del fatto.
Da queste e dal fatto che l’aggressione fosse maturata nell’ambiente dello spaccio di sostanze stupefacenti, i poliziotti hanno potuto costruire una ipotesi investigativa che indicava nel possibile responsabile un altro assuntore di droga, solito frequentare quella stessa zona.
Identificato I.E., come possibile autore, la sua fotografia è stata sottoposta alla visione della vittima che lo ha riconosciuto senza ombra di dubbio come il suo aggressore.
LEGGI ANCHE – Roma. Vìola il coprifuoco per amore dei graffiti: fermato writer 17enne
Rintracciato nei pressi della stessa via dove è avvenuto il ferimento, I. E., con precedenti di polizia, per gli indizi a suo carico è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto in attesa di essere convalidato.